GameStorm

News del 2 maggio 2019

Square Enix pubblica il video ''Inside FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster''

Final Fantasy X/X2 Remaster è disponibile dallo scorso 16 aprile anche su Nintendo Switch e, in giornata, Square Enix ha condiviso con i suoi fan un nuovo filmato dedicato alla versione rimasterizzata dei due capitoli della serie. Si tratta di un "dietro le quinte" che si concentra sui retroscena della creazione della HD Remaster e include interviste con alcne delle figure chiave del team di sviluppo.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovissimo video della serie "Inside FINAL FANTASY®" che svela delle informazioni dietro allo sviluppo dell'amato FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster.

Nello speciale "Inside FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster", le menti creative che hanno lavorato a questo amatissimo titolo ci parlano di alcuni dei segreti dietro la creazione di quest'indimenticabile avventura. Il video include delle interviste con: 

Yoshinori Kitase (produttore).

Motomu Toriyama (direttore degli eventi di X / direttore di X-2).

Yusuke Naora (direttore artistico di X).

Takashi Katano (programmatore principale degli eventi di X).

Per vedere lo speciale "Inside FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster", visita: https://youtu.be/K4P3iPwf1pM

La serie "Inside FINAL FANTASY" invita i giocatori a fare un viaggio nel passato della serie con interviste con i creatori, gli artisti e gli sviluppatori originali. I video precedenti della serie hanno parlato di FINAL FANTASY IXChocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!™ e FINAL FANTASY VII, condividendo nuove informazioni sullo sviluppo di questi titoli amatissimi dai fan. Segui il canale YouTube di FINAL FANTASY per non perderti le novità sulla serie Inside FINAL FANTASYhttps://www.youtube.com/finalfantasy.

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster è disponibile sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch™ ed esclusivamente in formato digitale per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X). Le copie fisiche del gioco per Nintendo Switch™ includono anche una copertina reversibile con una bellissima immagine degli eroi del gioco.

Per maggiori informazioni, visita: http://www.finalfantasyXHD.com

Link correlati:

Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy 
Twitter: http://twitter.com/finalfantasy 
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/ 
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy 
FINAL FANTASY Portal Site: https://eu.finalfantasy.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×